Ambito legale

CONSULENZE PSICHIATRICHE e servizi di medico legale

Presso il suo studio con sede in Via Libertà 59 a Barletta, il Dr. Filippo Iovine si occupa di fornire prestazioni relative alla cura di disturbi psichici e non solo.  Grazie a un approfondito bagaglio di conoscenze che comprende l’intera sfera di competenza della medicina, il professionista dell’attività barlettana è in grado di fornire servizi di medico legale relativi all'assistenza per gli aspetti penali e civili in cui è richiesta una valutazione psichiatrica.

Consulenze in ambito civile e penale

La rosa di prestazioni messa a disposizione dal Dr. Iovine è completa e variegata in quanto comprende anche attività di medico legale.
Forte di un’esperienza approfondita in campo psichiatrico, il Dr. Filippo Iovine è in grado non solo di erogare con successo prestazioni di cura per le più svariate patologie che interessano la sfera psichica, ma anche di fornire servizi di consulenze psichiatriche in ambito civile nonché in occasione di processi penali.
Il professionista barese è dotato di una solida conoscenza dell’ambito legale, ed è pertanto in grado di assicurare un’assistenza seria e garantita anche in questo settore di competenza

Altri servizi inerenti all’ambito legale

Tra le altre prestazioni mediche legali fornite dal Dr. Filippo Iovine sono anche contemplati servizi quali: certificazione per nomina dell’amministratore di sostegno per interdizione ed inabilitazione, certificazioni notarili relative a donazioni e testamenti, valutazioni per danni biologici di natura psichica e relazioni legate a casi di maltrattamenti e abusti (stalking, mobbing ecc).
Avete bisogno di un medico legale?
Compilate il modulo contatti per richiedere un appuntamento in studio!
Share by: